RISPARMIA IL 40%

AFFRETTATI!

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Ordina la tua piattaforma entro il 31.12 e versando l’acconto del 20% avrai diritto alle agevolazioni del credito d’imposta Industria 4.0 del 40% cumulabile con Legge Sabatini che ne riconosce un ulteriore 10%

Contattaci per saperne di più

Emilia Gru Contact
*

Risparmio sul costo dell’investimento

40% in meno sull’acquisto del bene

Un aiuto per aumentare la tua produttività

Credito d’Imposta Industria 4.0 – 2022 per l’acquisto di piattaforme aeree

A cosa serve?

Supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato.

Chi può beneficiare di questo incentivo?

Tutte le imprese residenti nel territorio dello Stato, incluse le stabili organizzazioni di soggetti non residenti, indipendentemente dalla natura giuridica, dal settore economico di appartenenza, dalla dimensione, dal regime contabile e dal sistema di determinazione del reddito ai fini fiscali.

Quali vantaggi?

A tutte le imprese che effettuano investimenti in beni strumentali nuovi destinati a strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato è riconosciuto un credito:

2022

  • 40% del costo per la quota di investimenti fino a 2,5 milioni di euro.
  • 20% del costo per la quota di investimenti oltre i 2,5 milioni di euro e fino al limite di costi complessivamente ammissibili pari a 10 milioni di euro.
  • 10% del costo per la quota di investimenti tra i 10 milioni di euro e fino al limite di costi complessivamente ammissibili pari a 20 milioni di euro.

Quali requisiti devono soddisfare i macchinari per
accedere agli incentivi 4.0?

In Emilia Gru abbiamo piattaforme aeree, gru e cassone su autocarro che soddisfano i requisiti per beneficiare del credito industria 4.0

Contattaci per saperne di più!